Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 29th October 2006, 12:15
acquario acquario non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
acquario è su una strada distinta
Ma una slim modificata deve x forza aspettare il cd sony x lonline?

Ragazzi lo so che ne avrete parlato tanto,ma ricercando e cercando la quantita d dati è enorme e non riesco a ricondurre tutto in un unico discorso.
mi dispiace esordire cosi con un aiuto forse x voi banale,ma ho le idee confusissime,specie dopo aver letto vari topic qui dentro.

vi ho trovato con un motore d ricerca e vi faccio i complimenti x la qnt di dati che avete dentro ..davvero.

i miei dubbi sono i seguenti:

se uno possiede una ps2 slim modificata....
x andare in rete con un gioco backup ( pes6 precisamente) cosa dovrebbe fare?!

mi spiego meglio....
1)tocca x forza chiamare la sony e farsi mandare quel cd? cosi ci mette un mese è troppo...uffa.
2)ho letto di uno che lo aveva addirittura copiato..si puo inserire quello se si copia da qualche amico o lo si fa prestare?
3)o si puo anche non avere quel cd con la slim visto che ha dentro gia l adattatore d rete?
4)come si fa a sapere i chip che possono andare in rete e quelli no?nel senso che quindi possono rimanere accesi...
5)e quindi t permettono d andare in rete con la copia del gioco patchata da come ho capito giusto?
6)con fastweb basterebbe attaccare il filo d rete?modem pirelli.

la domanda che mi urge in poche parole è come far a giocare al modo piu veloce possibile in rete con pes6 backup (1) e anche con l originale (2) se i passi sono piu brevi o gli stessi

qst cose le chiedo cosi io e i miei amici,ognuno con condizioni che ho racchiuso nei 6 punti globalizzandole,possiamo giocare tra d noi

garzie x la disponibilita,vi prego non mi andate a cagare...le guide sn fatte benissimo ma nn c capisco nulla se prima non so qst cosine