Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 1st November 2006, 13:54
L'avatar di mmaattyy
mmaattyy mmaattyy non  è collegato
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
[PES6-OF] DP10 2.0 + FIX

Nuovo file opzioni per pro evolution soccer 6. Scrivo quanto detto dal creatore del OF:

DP10 2.0 (xps, npo, bin&cue)

Caratteristiche principali

- in "altre squadre B" (others B) inserite Genoa, Brescia, Lecce, Napoli e Bari con divise (con tanto di loghi), parametri e aspetti dei giocatori finalmente realistici (i parametri dei giocatori li ho editati partendo dal file opzioni per we10 di kosos)!!

-nessuna modifica alla giocabilità del gioco;

-trasferimenti aggiornati (doni all'atalanta, corona al catania, riganò al messina etc. etc.)

-premier league completamente e perfettamente editata;

-bundesliga completamente editata in "altre C" (il bayern monaco è in others A);

-cska mosca in "altre C";

-99999 crediti per il pes-shop;

-nomi editati delle leghe e degli stadi (ho messo anche il san paolo visto che c'è, come vedrete, uno stadio molto somigliante...).

Spero vi piaccia.

Sono ben accetti critiche e consigli.

Ciao a tutti!

DP10 2.0 Fixato

Corretti alcuni bug della versione 2.0. Ecco la lista delle correzioni:
- corretto il problema dei giocatori di serie B nelle nazionali sudamericane (se riscontrate altre anomalie segnalatemelo..ma penso proprio che adesso è tutto ok!);
- corretti i numeri di maglia delle 5 squadre di serie B (fonte gazzetta.it);
- corrette le divise di Brescia e Bari (seconda maglia);
- corretti i parametri del giocatori del Bari in base alle indicazioni di "real katenaccio";
- inseriti Scaglia e Di Vicino nel bari; tolto Anaclerio nel Bari;
- inserito il portiere Rosati nel Lecce;
- corrette le rose di Lecce, Genoa e Brescia;
- corretta la divisa del CSKA Mosca (ultima squadra in "altre C") con tanto di logo e sponsor.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha segnalato gli errori della precedente versione di questo file, cioè Rocky85, Giolinfer e C.F.Real Katenaccio.
Buon Divertimento!

http://www.megaupload.com/?d=VERFGM4I

Ultima modifica di NakedSnake69 : 4th November 2006 alle ore 13:05.