Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 15:15
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
questi test sono delle puttanate solo per vedere se le console sono resistenti o no all'impatto con la demenza umana, come ha detto QCCQG dopo il secondo sbattimento nessuna delle tre, sopratutto il gamecube che ha l'ottica praticamente scoperta, avrebbe letto + qualcosa, l'xbox ha un punto veramente debole, nn solo la pulsantiera ma anche l'hdd, che sicuramente, dopo 5Kg di piombo sarebbe danneggiato per sempre, nella realtà cio che aviene spesso è la caduta del corpo da circa 80-100cm al suolo, e vi posso assicurare che qualsisi console da salotto può resistere a tale urto.

Cmq IMHO la + resistente è il NES a mio parere, una sola piastra madre ben protetta da + di 10cm di carcassa, e sopratutto niente parti ottiche o magnetiche come lettori ottici o hdd.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1