Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Guarda che la versione base costa 499€...non 399€....dove lo avresti letto???..Sei rimasto un po' indietro con i prezziari...
I prezzi della giappo li so benissimo...li ho riportati io...
Europa:
full=599€ (e non si sa per quanto, avremo SOLO questa versione)
core=499€
Giappone:
full=405€
core=337€
Poi...sul fatto di avere o no i 350€ saranno cavoli miei....
Non sono certo bruscolini....
La Sony visto che vende così al ribasso in Giappone (e bene o male anche in USA), si dovrà rifare su di noi, e di certo non basteranno pochi mesi per vederla a 350€....fidati....
Forse frequenti poco il forum ultimamente...perchè riguardo ai prezzi Wii ne è stato ampiamente parlato e criticato....ciò non toglie che siano praticamente gli stessi prezzi delle old-gen e delle next-gen...perchè anche adesso giochi ps2 escono a quasi 60€....
"Il wiimote stancherà...Succede sempre"???  e da dove sarebbe uscita questa massima di vita??? Hai provato intensamente il Wii così da poterci illuminare?? ...Se stancherà come il pennino del DS, stiamo a cavallo....
Ma poi, come dico sempre, nessuno ti obbliga...non lo prendere...
|
in effetti sto da + di tre mesi fuori casa, il fatto è che se sei disposto a sborsare 260€ per una macchina dalla vecchia architetura e dalla multimedialità pari a zero sarai disposto anche a spendere quei 500/600€ o 300/400€ in futuro su una macchina moderna che ti fà anche il cafè, riguardo al wiimote è nella natura umana stancarsi di una cosa che magari si è laudata in lungo e in largo, nn ti è mai capitato che compri una cosa nuova ed i primi giorni ci tieni a lui come se fosse un bambino, addiritura te lo porti sempre con te per paura che gli succeda qualcosa, poi col tempo praticamente l'abbandoni? nn dirmi di no perchè è imposibile, e nn cittare il DS perchè fino alla fine i giochi che hanno veramente bisogno del pennino e del microfono dall'inizio fino alla fine sono veramente pochi al confronto di tutti gli altri, il Wii al contrario del DS ti obbliga ad uttilizare il wiimote per giocare, per nn parlare che adesso ho scoperto che per giocare ai giochi Wii devo usare il wiimote, per giocare ai retrogames devo usare il pad normale, e per giocare ai giochi gamecube devo usare il pad gamecube ahhh che bella cosa devo avere diecimila pad per giocare ad una console, e cmq sta di fatto che anche se la ps3 costa uno sproposito per almeno un anno a venire (per noi anche di meno perchè arriverà con 5 mesi di ritardo) offre molto di + di ciò che offre il Wii, tieni presente che la ps3 al momento è vista come un'ottima macchina economica anche dal semplice appasionato di cinema, poi fino alla fine, ovviamente, so cazzi di ciascuno di noi cosa fare dei soldi, ma mi fà altamente incazzare quando si dice che il Wii ha un prezzo ottimo qundo questa nn offre nulla + che il gioco, e tutto questo te lo stà dicendo uno che fino alla fine acquistera anche il wii.