Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Se leggi bene sei stato tu a parlare di dito nella piaga...e dire che la piattaforma Sony è ancora acerba e poco conosciuta...
Io ti ho solo detto che i dev-kit finali ce li hanno da più di un anno...
Non ho parlato di Ubisoft e dei soldi che potrebbe sganciare la M$ per avere migliorie  ...lol.......
Che tanto alla fine si sà...saranno due prodotti praticamente identici...magari quello M$ avrà un pulizia grafica maggiore (la GPU è più perfomante)...
|
il problema è il denaro o nn hai capito cosa voglio dire, se assassin rimanesse un'esclusiva quanto ci scommeti che questo problema nn sarebbe sorto, è che come al solito lo zio ha tirato fuori la grana per avere questo gioco fra le sue mani e dire che lui c'è l'ha + grande, e riguardo la grafica nn sarei tanto sicuro di ciò che dici attualmente una gpu 7800gtx è di gran lunga + performante di una 1800xt (quest'ultima ha dalla sua solo il fatto che ha AA+HDR, e devo anche piangere perchè è la scheda grafica che possiedo), se ero a casa mia ti faccevo vedere un grafico comparativo che dimostrava che la gpu nvidia bate col 18% la controparte ati.