Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 13th November 2006, 15:06
davzar davzar non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 4
davzar è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da promotec Visualizza messaggio
Non ho giochi di backup, sono tutti originali. Voglio metterli sull'Hdd per comodità e rapidità. Quindi, non so se mi legge un disco di back up. (Proverò a contattare qualche amico per vedere di trovarne uno e fare la prova).

Io Non riesco a fare partire l'HD loader.
Sto ora tentando di installare l' Infinity manager, ma seguendo le istruzioni trovate sul sito ufficiale della Matrix non risolvo nulla.
Se scompatto il file, ottengo un file .bin e un file .cue. Fino a qui, tutto ok.
Le istruzioni dicono, di creare un CD-ISO con il solo file .cue.
Ma tale file, è solo di un 1K scarso, quindi dubito che sia utile. Tant'è che il file .bin (10 M scarsi), a questo punto risulta inutile.
Una volta masterizzato il CD, risulta occupato (giustamente) un solo cluster. Invisibile al PC tramite esplora risorse, ma anche la PS2, sembra non trovi nulla di utile.
Suppongo di dover allegare il file .bin, ma non è descritta la procedura di come farlo ( e selezionando CD-ISO, non mi è permesso aggiungere files (giustamente)).

Non capisco dove sbaglio e se se facendo errori banali o sottovalutati...

Grazie a tutti.

ehm col bim/cue devi usare Nero, e per masterizzare non devi usare crea cd dati ma Scrivi Immagine, in quanto il bin/cue è un formato di immagine del tutto analogo agli ISO, NRG MDF etc etc

Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis