premetto che sono tuttto fuorchè un esperto, tuttavia, per quello che ho avuto modo di provare sulla mia pellaccia...... anzi sulla lente della mia ps2, la marca dei dvd non è che sia poi decisiva.....
nell'ultimo periodoho usufruito con somma soddisfaziuone dei datawrite grey (manifattura Profdisc01, mi pare) e non ho MAI avuto alcun problema.
la scorsa settimana il mio rivenditore mi ha detto che non aveva più quei dvd perchè i suoi clienti glie ne avevano parlato male (una sorta di feedback del negoziante, và).... insomma a quanto pare ero l'unico a cui sti dvd piacessero...
comunque sia mi prendo una campana di verbatim, tranquillo del fatto che, sela mia ps2 leggeva quei datawrite..... vuoi che abbia dei problemi coi "superpubblicizzati" verbatim!
Ebbene, la prima campana è finita liscia liscia, senza che avessi alcun problema.
prendo una seconda campana...... sempre verbatim, fondamentalmente identici ai precedenti....... ub disastro!
ieri ho bruciato 5 dvd per backuppare sempre lo stesso dvd (già backuppato altre volte e senmpre con successo, peraltro).
ebbene la manifattura di questi ultimi verbatim che ho preso era differente.
morale: non comprerò mai più verbatim, dal momento che non posso conoscere la manifattura se non dopo aver messo un disco nel masterizzatore e fatto partire dvddecrypter (ed in ogni caso, anche se fosse scritto da qualke parte nella confezione, ch se la ricorderebbe mai la sigla?)
MIEI DATAWRITE GREY....... DOVE SIETE FINITI!!!!!!???!