Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 13th November 2006, 19:57
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da promotec Visualizza messaggio
E' quello che ho fatto!!! Ho usato nero e "Scrivi immagine", selezionato il file .cue. E cliccato su masterizza.
Solo che l'immagine è microscopica (meno di 1 kb.) e non mi sembra proprio che il nero si sia ciucciato altri file (a vedere lo spazio occupato su CD).
Il CD creato, non presenta files da esplora risorse del PC (come mi aspettavo), ma inserendolo nella PS2, non succede proprio nulla.

Faccio presente che la PS2, non è mia, ma di un amico. Mi sono offerto di modificargliela (lui ha l'esigenza di inserire i CD originali sull'HDD), ma io non ne ho mai avute, perciò non so se è necessaria una particolare/semplice/banale procedura per far vedere alla console il CD del Loader (copia, non originale) e/o gli altri Cd con l'immagine dell'infinity manager appena creato. Devo spingere qualche tasto? rispettare certi tempi? a parte il fatto che i giochi funzionano tutti come prima e che l'infinity funziona (compare il logo, la versione sotto la scritta Playstation2 e che riesco a disabilitarla), non so come proseguire.

Grazie di nuovo.
Se vuoi proprio un cd ti puoi scaricare la suite di laplace oppure andare qui:
http://www.sksapps.com/index.php?page=hd.html