Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 14:30
air09 air09 non  è collegato
giulia

Potenza rep: 0
air09 è su una strada distinta
no no anzi,
ringrazio a tutti per avermi risposto, non immaginavo tutte queste risposte

la verità è che non trovavo più la sezione e il forum dove avevo lasciato il msg, ci ho messo un po' per ritrovarlo non navigo tantissimo e stavo in un interne tpoint e ho provato a lasciare questo msg, sono stata accolta benissimo nella comunità di consoleworld e per questo già vi ringrazio se poi qualcuno riesce a risolvere questo problema sarebbe fantastico . sono una patita di guitar hero e ora che è uscito il 2 e non poter fare una della mie canzoni preferite Nirvana - Heart Shaped Box mi rende alquanto nervosa anche perchè la suo suonare con la chitarra ("l'altra") ma accompagnare kurt è un emozione che solo questo gioco mi dà. dentro il lettore non c'è il cd ed è un problema di meccanica e carrello e non è sostituibile perchè il pezzo è introvabile dato la v3, dentro ho il dms3 ma è inutilizzabile (problema lettore) tenendo spinto triangolo mi parte il menu del dms3 e poi clicco su hd loader, ma anche senza hd (un particolare importante perchè prima senza mi diceva che non era presente nessun hd) si blocca. quindi non è un problema di compatibilità del nuovo hd, l'unico modo è che chi ha un chip dms3 mi carichi il nuovo hd loader su mc (ovviamente pago io le spedizioni e ho una copia di backup di guitar hero 2 spedisco anche quella per ringraziare, sempre se è legale penso proprio di no cmq) perchè se l'hd loader parte e si blocca senza chiedermi niente è per forza un problema su l'hd loader che ho su mc, non può essere un problema di meccanica o altro xkè fino a li tutto funziona) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!