Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 16:34
after-one after-one non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
after-one è su una strada distinta
Problema con Hard Disk e HDLoader nessun iso visibile!!

Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere!
Praticamente ho un hard disk maxtor da 80 GB comprato poco tempo fa per dedicarlo alla play 2 con hdloader 0.8 b gli ho sempre caricato i giochi con Winiip 1.7.6 e non ho mai avuto problemi!
Ieri ho tolto l'hard disk dalla play e l'ho collegato al computer per aggiungere delle iso di giochi, ma quando sono andato a ricollegarlo alla PS2 e ho fatto partire l'HDLoader non mi vedeva più neanche un gioco nemmeno quelli che avevo prima installati! Allora documentandomi sul forum ho deciso di formattare completamente con windows l'hard disk come consigliato e ho provato a trasferire le iso da pc con un altro programma maggiormente consigliato "HDL Dump 9.0" invecie che "Winiip 1.7.6" che dicono possa dare dei problemi, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso!!Con HDLoader sulla play non si vede nessun gioco installato!!!
COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA? SI E' CORROTTO L'HARD DISK E DEVO CAMBIARLO O E' UN PROBLEMA SOFTWARE?!Eppure l'hard disk sembra perfettamente funzionante sul pc!
  1. Ciao e grazie per un eventuale risposta!!