Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
E io ti dico che invece pure Mazinga e Candy Candy a loro tempo furono censurati/cambiati....Mazinga poi già è più "leggero" rispetto al suo manga, dai toni più forti...
Tu parli di Elfen Lied, Death Note, ecc....questi sono tutti anime per ragazzi, adolescenti, adulti.....idem per i Griffin (che io ultimamente adoro più dei Simpson)....vengono mandati in prima serata, in seconda serata nelle loro Nazioni....è quì che c'è di base l'idea sbagliata col binomio cartoni=solo bimbi cretini...E via quindi di adattamenti e censure....
|
ma io candy candy lo avrei proibito

ammazza è una cosa troppo angosciante...cmq quel binomio a me non risulta..e poi se prima c'erano le censure su candy candy e ora si passa ai griffin in fascia protetta mi sembra un discreto salto in avanti in quanto ad apertura mentale..ho capito poi che sono anime per ragazzi, ma siamo sempre li, i poveri bimbi che li guardano che fanno? poi che ti frega che dicono gli altri scusa
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Kiss Me Licia era un anime che doveva servire da quasi educazione sessuale (per adolescenti alle prime esperienze)....
|
adavèro? che tristezza