Citazione:
Originalmente inviato da cybermat
Ciao a tutti, stasera finalmente ho provato un pò di consigli, ho letto un pò di guide....ma secondo me un pò di voi sono confusionari e più che aiutare , confondono.
Cmq io ho una ps2 vecchia, modifica nel 2001...manco so con che chip fate voi. Ho installato un Maxtor 80 GB in disuso che avevo con un N/A.
Con Winhiip 1.7.5 ho formattato il disco fisso, ho aggiunto in modalità 3 PRO EVO 6 e ci ho giocato un pò usando Hd Advance 3.0 Speriamo non si blocchi da qualche parte!
Ecco l'unico sbattimento è lo swap tra ps2 e il p, ma basta selezionare i giochi a cui giochi sempre, il resto può anche essere giocato da Dvd!
Ho letto qua e la la possibilità di host, di ftp, tutte grandissime cose, ma se avete un Box usb 2.0 sfruttatelo, perchè si fa notte con quei rate di banda  (un box costa 15 euro)
Comunqe ottimo sto sito! Grazie a tutti quelli che hanno dedicato ore del proprio tempo libero a scrivere guide e aiutare il prossimo! Ciao! 
|
è sempre stato consigliato di usare un box usb o un cavo ide-usb se si vuole andare più veloci.
Se devi fare l'exploit leggi la guida di lazzarus c'è tutto così usi hdloader 0.8b che è più compatibile di hdadvance coi giochi.
Se hai un amico con ps2 modificata,ma non ne hai bisogno visto che hai hdadvance e puoi usarlo per l'exploit non ha importanza che tipo di chip è.