Discussione
:
backup con dischi della stessa marca
Visualizza messaggio singolo
#
34
(
permalink
)
26th November 2006, 23:56
Difio
Junior Member
Potenza rep:
3
allora ritorno su questo topic per dire un'ultima cosa. Avete presenteil team DMS? Fa i chip ritenuti migliori ma il 60% dei chip che vendono sono difettosi, questo perchè la società si fa un nome, si fa i soldi e non si frega più della qualità di ciò che vende (io ho comprato un dms4 lite che non funziona e anche altri miei amici il chip non funziona), non credete che anche la verbatim o anche le altre marche (anche la princo!!!) dopo aver guadagnato soldi vende prodotti scadenti (basta vedere la moltitudine di case produttrici che fanno CD/DVD per la verbatim). Questo mito della verbatim non è vero!!! noi tutti diciamo che i verbatim sono meglio solo perchè costano tanto e a molte persone non gli si è bruciata l'ottica con essi ma con dvd di altre marche( quando io misi un dvd verbatim nella ps2 mi si bloccò la lente e mi toccò aprire la play per sbloccarla). Le cose che costano tanto non sono sempre le migliori (ora il nuovo prodigy 4 T.E del costo di circa 19€ lo si può confrontare per stabilità e funzionalità con un infinity del costo di circa 35!!!). In più c'è da dire un'altra cosa: i princo sono nati quando è iniziata la pirateria per la ps1 (non che la voglia promuovere!!!). quindi in teoria dovrebbero essere creati per avere più compatibilità con le console!!!
Rifletteteci su quanto vi ho detto.
Difio
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Difio
Trova tutti i messaggi di Difio