Visualizza messaggio singolo
  #65 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 11:57
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
per ora non ho nulla..sto valutando di comprarlo entro natale prossimo...magari le cifre scenderanno anche per le memorie. alloras conviene rivolgermi alle mini o micro sd? aspe, posso anche usare le sd normali, quindi quell'inserzione sopra non vi sembra buono? le sd normali sporgono??
+ che le sd sporgono i lettori sd, ma di molto poco, invece le cf sporge il lettore + loro stesse, invece per le mini e le micro no problem, cmq ti consiglio un bel lite, piccollo elegante e snello con un monitor + brillante anche della psp (ma di poco), unico contro, si sporca molto facilmente, anche + della psp.
Cmq le card + buone con espansione sono, M3 PRO Lite TF MicroSD+ PASSCARD3+microSD 512MB il tutto a 86€, unico difetto nn supporta rom GBA grandi + di 32MB, se vuoi un supporto completo allora devi prendere NDS M3 Lite TF MicroSD + PASSCARD3 + microSD 512MB, costo 120€, oppure supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€, oppure supercard lite rumble+passcard3+microsd 512MB a 95€ (attenzione questa card ha si effetto rumble ma nn supporta per niente le roms GBA).
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1