Visualizza messaggio singolo
  #27 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 15:37
Titty Titty non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 5
Titty è su una strada distinta
One3stamente preferisco di gran lunga la scelta M$, vuoi solo gikare Spendo 299 o 399€ e sei Ok, ti interessa lHd-Dvd e lHd... spendi se vuoi 150€ per prendere il lettore Hd Dvd esterno.
Il Blu Ray si imporrà (nn riesco a batter eil punto di doamnda e apostrofo oggi)... come fai a dirlo visto ke ancora deve uscire in europa, il mercato USA e JAP è totalmente diverso e fa da se, nn può essere paragonato al nostro.
Io penso ke nn si imporrà un piffero, viaggeremo un pò come adesso (tra Dvd+R, Dvd-R, Dvd+R Dl e Dvd-R Dl) e avremo dia il BLu Ray ke Hd-Dvd in quanto il supporto Hd-Dvd è spinto da M$ ke volenti o dolenti alla fine la vince sempre per il semplice fatto ke è lei a governare buona parte dei S.O presenti sui Pc globali....

Poi, un game su una paio di Dvd nn penso sia una cosa tanto massacrante, pensiamo almeno al fatto di poterli backuppare, i Blu Ray al momento li hanno solo pdumpati su Hdd, mika riversati su un supporto... vederemo anke questo, fatto sta ke un Blu Ray costa un fottio e il Mastero costa 2 fottii.. se poi arrivi a fare un morto sul backup piangi in aramaico antico, già adesso la maggio parte degli utenti piange perchè butta 1 o 2 DL per far eun back Xbox 360... figuratevi 2 Blu Ray da 20€ cad... si tagliano le vene a tornanti...