|
Non sono per nulla d'accordo.
Sottolineo che gioco a livello "campione" e sinceramente, a parte rare occasioni, non mi capita di segnare molto (nel 5 a sei stelline facevo valanghe di goal) perché i portieri avversari sono piuttosto forti (se non imbattibili in alcuni casi).
Il gioco è molto più realistico, infatti i passaggi di prima sono da evitare totalmente, a meno che non si abbia il giocatore che deve ricevere proprio davanti. I tiri sempre diversi è un avvicinamento alla realtà: crediamo veramente che ronaldinho prende tre volte la traversa? e capita anche ai campioni di sbagliare dall'area piccola (Vieri contro la Sud Corea è un esempio).
Coi cross segno molto più del 5, e anche gli angoli sono migliori, inoltre ho scoperto che schiacciando 3 volte il tasto cross fa i cross bassi (sinceramente nn so se li faceva anche nel 5) e i dribbling sono migliori xke con R2 ora si può fare il "movimento lento" (così chiamato se nn sbaglio dalla guida) che permette di saltare il giocatore in maniera netta).
Gli unici appunti che faccio è che il computer segna quasi ogni volta che tira (mentre a me capita di fare 10 tiri e 0 goal) e che la difesa si apre durante i contropiedi.
Da sottolineare che il recupero ora non dura quanto metà tempo ma molto meno e che gli arbitri sono più "inglesi", il che permette anche di cercare di portar via il pallone anche con la scivolata invece che sempre col contrasto.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro, migliorabile, è vero, ma cmq un buon lavoro.
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Apple iPhone Edge 8 Gb
|