Discussione: Patch Guitar Hero?????
Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 18th December 2006, 22:44
L'avatar di Hide
Hide Hide non  è collegato
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da kurò Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho trovato, per caso , in giro sulla rete una patch per il suddetto gioco; domande:
1) ma è valida per il primo guitar hero o per il secondo (quello uscito solo negli USA, almeno così credo di avere capito)?
2) a cosa serve sta patch?
3) ma il secondo capitolo della serie guitar, sarà diverso per i due continenti?

Vi chiedo questo perchè non parlo, leggo e scrivo in inglese
Merci
allora..io guitar hero lo mangio come il pane
ti spiego
non esistono patch per guitar hero , ne il primo ne il secondo..come non esistono patch ufficiali di giochi ps2
esiste al massimo,se la possiamo chiamare patch..una versione modificata del demo di guitar hero 2,che praticamente allunga le canzoni giocabili come demo..facendolo diventare praticamente simile al gioco completo..ma qui siamo in zona warez,e non è il posto adatto per parlarne.
guitar hero 2 non è vero che è solo usa...lo puoi trovare benissimo in italiano ovunque,io ho comprato solo il secondo capitolo senza guitar dato che ho già quella del primo guitar hero..ma l'ho visto all'auchan 69 euro compresa chitarra .
sia per la versione pal che ntsc non ci sono differenze di soundtrack..il gioco è lo stesso cambia solo la lingua..spero di esser stato esauriente
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°