|
allora, quel cavo universale, ha dei collegamenti R-G-B, e non ha il collegamento videocomposito, la colpa e da attribuire principalmente al tipo di connessione video che hai nella "scart" della tua tv, prova a cambiare tv come già ti è stato consigliato....
P.s. scusate la mia ignoranza, o dimenticanza...hehehe.... ora non ricordo se il cubo ha la stessa caratteristica del vecchio supernintendo ed anche N64, ossia in quelle consolle mi pare di ricordare che nelle versioni PAL non venivano fornite le uscite video R-G-B, che invece adottavano gli altri sistemi NTSC USA e Japan.
differentemente nelle consolle di casa Sony le uscite video R-G-B sono abilitate in tutti i modelli, anche se la versione PAL viene fornita soltanto con il cavo videocomposito, che tutti voi avrete sostituito con il cavo commerciale R-G-B per vedere "a colori" i giochi USA e Japan che in molti modelli di televisori non molto moderni con il cavo in dotazione si vedevano in bianco e nero, comunque problema che non esiste più con i nuovi tv che riescono ad "agganciare" il segnale NTSC molto bene anche con il cavo videocomposito in dotazione nella confezione della consolle.
dunque ragazzi, dai post precedenti che spero avete letto, avrete capito che il mio campo di azione sono le modifiche e tutto quello che riguarda l'assistenza tecnica sulla stragrande maggioranza delle consolle, perciò se posso, nei limiti del possibile, cercherò di aiutare chiunque di voi mi chieda aiuto.
oggi ho cercato di aiutare alcuni di voi credo di ritornare quì soltanto domani....spero...hehehe...
rinnovo a tutti un augurio di un felice 2007.....ciao
Ultima modifica di folgore : 1st January 2007 alle ore 09:58.
|