|
ciao ragazzi .. volevo commemorare con voi un luttoo che che finche non metterò apposto non potro piu usare facilmente la nostra amata psp!!! ieri ho perso il controllo dello stick analogico .. anzi da un po di giorni che non andava piu facilmente nella direzione " UP " e poi ieri.. praticamente facendo un bel tiro potente a pes...e li fu la sua ultima breve vita.. :-( ora da quel poco che so riusciuto a vedere senza aprire la psp.. lo stick è completamente fuori dal foro.. a qualcuno è mai successo?? qualche consiglio....? sicuramente dovrò sostituire lo stick.. ma da che dipenderà? dalla base ? o solo dallo sganciamento dello stick sulla base...... oddio aprire la psp mi mette davvero paura.. e mi vergogno perchè sono un tecnico hardware ... ma la psp è la psp.. specialmente pagata cara.. non uno dei pc catorci che smanetto tutti i giorni a lavoro...
Spero in vostri consigli... grazie!
--EDIT--
mmm girovagando su internet ho trovato una bella guida per la rimozione e repair della parte analog stick .. presto proverò se tutto andrà bene.. che dio ce la mandi buona..
Ultima modifica di Salvo_st817 : 8th January 2007 alle ore 09:43.
Motivo: doppio post
|