Visualizza messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 6th January 2007, 02:57
folgore folgore non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
folgore è su una strada distinta
scusate, io ho montato circa 30 gg. fà uno xeno, ed ho ovviamente sostituito il case, anche se poi ho visto che non è poi così difficile reperire i mini dvd, mi chiedevo una cosa, ho masterizzato circa un 40 titoli, su diversi supporti, marche diverse tdk, verbatim, memorex, un paio anche su princo, non mi sono mai posto il problema compatibilità, mi sono sempre partiti tutti....eccetto all'inizio il primo che ho fatto a volte diceva problema di lettura disco....ma dopo che ho agito sul trimmer non lo ha + fatto, sembra che carica le copie come fossero dvd originali, sono soltanto fortunato ??
un'altra cosa....a che serve montare chip aggiornabili compatibili per montare dashboard o emulatori, quando a me interessa solo far partire copie di backup e giocare?
p.s. : ho usato diversi pc, con masterizzatori diversi, ottenendo sempre gli stessi risultati
su un notebook fujitsu con dvd+-rw DL philips 8820
pc desktop dvd DL nec 3520a
altro notebook hp nx7400 non ricordo il mod. del dvd....
booh...forse sarà fortuna...vorrei fare una prova....ditemi un supporto che per voi il cubo non lo digerisce proprio....ci manca solo che mi legge i 45 giri in vinile hehehe....forse se entravano li leggeva....
e non credo che tutta sta fortuna sia da attribuire allo xeno, se così fosse sarebbe il caso di smetterla di suggerire di montare il viper.