|
Che possa farlo, ne sono quasi sicuro, (mi baso su cose dette dalla SONY, riguardo al fatto che nemmeno il 50% delle potenzialità PS3 è stata sfruttata)... ricordati dei primi giochi PS2, avevano un grafica migliore certo (rispetto ai PS1/One, ma vedere grafica come MGS3, God Of War 2 a quei tempi, nonostante sia SEMPRE PS2, era da far rizzare i capelli anche a Bill Gates :o.
Quindi parlando sinceramente, questa grafica è davvero primordiale in confronto a quello che vedremo tra 2-3 anni... forse anche meno.
Riguardo al 1080p, si è detto che non era vero che potesse far girare giochi a quella risoluzione, SONY ha smentito, poi hanno riattaccato dicendo che era una falsa etc... beh che posso dire... Aspettiamo GT4 e vedremo. E detto con tutta sincerità.... cioè dopo lo strafalcione che ha detto il tipo della Valve, mi viene da pensare che davvero i programmatori non siano più programmatori, ma gente che assembla pezzi di codice modificato e già usato :\ Cioè lui vuole che sia facile da programare... stiamo parlando di console NEXT-GEN è un altro pianeta!! Non c'entrano più i giochini di prima! Munitevi di buona volontà, e fate tutto da 0.
|