Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 21st January 2007, 23:54
vfede vfede non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
vfede è su una strada distinta
Weltall aiutami tu! formato saves psOne?!

credo che solo il magnifico Weltall mi possa aiutare in questa annosa questione.

il mio obiettivo è: far funzionare i salvataggi di giochi ps1 sull'emu della psp. per trasferirli pero non ho usato dexdrive, che non posseggo, ma ho fatto come segue:

per estrarli dalla memorycard della ps1 ho usato il launchelf, che feci mooolto tempo fa grazie all'exploit sulla ps2. con questo programmino posso trasferire il contenuto delle memory card su una memoriaUSB. ho provato anche il caro maxdrive ma non riconosce i salvataggi della ps1.

ora, la mia domanda è: in quale maledetto FORMATO sono salvati i salvataggi della ps1 dentro le memory card???

ho provato tutti i convertitori per saves della ps1 ma nessuno sembra riconoscermi il formato di questi salvataggi!
i file che ho salvato hanno le dimensioni classiche di 8kb e suoi multipli, non hanno estensione e il nome dei file è del tipo: BESLES-xxxxxStringaVariabile con xxxxx le 5 cifre dell'ID del gioco
e poi ci sono dei BISLPS-xxxxx che non so cosa siano!!!

ho istallato correttamente il cw 016 revg per 303oeB e il suo plugin, ma quando vado a usare il "manage memory card" e a eseguire "load memory card 1 from memory stick" mi da l'errore "couldn't complete the operation check if the file is complete and the free space ms" (di spazio sulla ms ce ne sta, 2mb son pochi ma bastano per un save di 128kb cavolo!)

sommo programmatore e divino h4x0r WELTALL aiutami tu, solo tu puoi sapere in che formato ho i miei salvataggi !!!

vf

Ultima modifica di vfede : 22nd January 2007 alle ore 19:16.