Citazione:
|
Originalmente inviato da Bargas
Se la PSP non ha un host usb ci sono poche pippe mentali da farsi 
|
Allora, forse ho trovato qualcosa:
esiste un prodotto che permette di copiare il contenuto tra 2 dispositivi di memorizzazione usb senza il PC.
Non ho avuto ancora modo di provarlo, intanto posto quello che ho trovato:
Il 2copy2* è dotato di una porta usb host e una client.
Basta collegare i 2 dispositivi (ad esempio HDD usb o lettore CF in host e PSP nell'altro) e premere un tasto selezionando la modalità cartella o tutto il dispositivo, in modo da copiare il contenuto.
HDD ---> 2copy2 ---> PSP
Il problema è che la cartella di trasferimento viene chiamata 001:
I casi sono:
1- la MS non viene sovrascritta tutta, si potrebbe usare un file manager x spostare i file nelle rispettive cartelle (iso, mp3, ecc.)
2- la MS viene completamente sovrascritta... allora non se ne fa nulla al momento (in quanto la PSP non potrebbe lanciare il file manager, non trovando i percorsi giusti: la root sarebbe 001 e non PSP).
3- non ho capito bene quante cartelle si possono gestire (001, 002, ...) con il tasto. Se è una sola allora il gioco non vale la candela... tanto vale prendersi un'altra MS... Cmq se trovate un amico con la MS piena di giochi, vabbè non si dovrebbe dire...
Probabilmente si può fare il contrario, con la PSP in host, in modo da salvare qualche dump fatto al volo...
*nome inserito a scopo informativo, altrimenti mod toglietelo o avvisatemi!