Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 25th January 2007, 11:42
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da zioWatt Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono un nuovo arrivato e dopo una decina di giorni che cerco di capirci qualcosa ho ancora alcuni dubbi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverli.
Premetto che lavoro in un lab. di manutenzione da 14 anni e riparo apparati broadcast (professionali).
Sono entrato in questo mondo xchè ho un nipote che stà crescendo ed al quale non riesco a dire di no, si è fatto regalare la PS2 e mi ha chiesto di modificarla.

Ho bisogno di aiuto nel distinguere la versione della scheda. Se non ricordo male il numero della versione è 77..... , il problema è che dai documenti che ho letto ho il dubbio sulla ver.; è una v. 16 o una v.18?
Se non risolvo il dubbio non so quale schema di montaggio seguire. La modifica che vorrei montare è la Modbo 760 (migliore soluzione visto le richieste).

Potete indicarmi dei documenti da leggere per chiarirmi le idee? Esiste una tabella comparativa da cui estrapolare queste informazioni? L'unico posto dove ho trovato una sorta di elenco riassuntivo mi dice che la 77.... è una v.18; è un errore intendevano v.16 oppure cosa?

Grazie a tutti per l'aiuto
zioWatt
Il problema è che la scph 7500. è uscita con quattro schede madri diverse,quindi alcuni l'hanno identificata sempre come v14 altri anche a seconda della scheda come v15-16-17. La 7700.. è uscita dopo quindi per alcuni è la vera v15 per altri è v18.
Per farla semplice orientati semplicemente col modello di scheda madre montato senza badare alla versione.
Vai su questo sito:http://www.eurasia.nu/wiki/index.php...s2VersionTable