Discussione: MGSO!! mamma mia!
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 3rd February 2007, 10:01
L'avatar di Hide
Hide Hide non  è collegato
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
oh sto gioco online è uno spettacolo
c'ho giocato fino a...ora ho perso come un cane però mi son pisciato..c'era il "rubakero" che è fichissimo! rubavamo la rana, e ci barricavamo nella libreria..poi io piazzavo le claymore, una davanti la porta,un'altra in diagonale, mentre nell'altra diagonale c'ero io pronto a dare fuoco..la claymore in diagonale è essenziale: in pratica per non incrociare il mio fuoco diretto, non possono entrare nella diagonale mia..all'entrata c'è la clyamore quindi non possono correre..l'entrata migliore e gettarsi in diagonale, opposta a dove sto io, così da guadagnare spazio e fare un'entrata veloce..ma io piazzo la claymore proprio li, e pem! c'è cascato che soddisfazione ovviamente i compagni hanno intuito subito l'efficacia della strategia e m'hanno coperto siamo riusciti a vincere(1 su 5 )

raga in quanti avete il gioco..o meglio, quanti di voi possono giocare online dobbiamo organizzare qualche death match a squadre e ruba bandiera che ne dite?
io potrei giocare sta lì a fare la polvere porello!
è bellissima la modalità guardia e ladri..per due volte sono riuscito a diventare snake *___* è troppo difficile e snake è troppo invincibile
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°