Discussione: Bleach 2nd
Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 8th February 2007, 15:17
L'avatar di Hide
Hide Hide non  è collegato
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=8

ho provato il primo è mi è piaciuto parecchio! un pò semplicisitco nelle mosse che non sono poi tantissime, però l'idea è bella e la giocabilità gradevolo. chissà cosa succederà con questo episodio..poi mi spiegano perchè non lo traducono qui che non sparino cose del tipo "abbiamo problemi coi diritti sui personaggi"
ovvio che non lo traducono dai..vuoi mettere il pubblico che segue un anime trasmesso su emittente nazionale con un anime che in italia lo seguono si e no 500 persone (nonostante Bleach sia bellissimo) che lo scaricano dalla rete?
così come hanno fatto uscire quella ciofeca del 2003 di Naruto Ultimate Ninja non appena la Panini ha acquistato i diritti,faranno lo stesso con Bleach se e quando arriverà in Italia (spero mai)
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°