Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 8th February 2007, 15:30
ladrone2001 ladrone2001 non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
ladrone2001 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da wip3out Visualizza messaggio
Ho provato ieri con il pacchetto di software allegato in prima pagina ma in sostanza ottengo lo stesso problema dopo la schermata psp bianca schermo nero e led Ms spento.Ho notato che l img iniziale in formato .cso k avevo pesa 393 mb mentre quella ricompressa a patch applicata pesa ben 545mb.E' normale ke la patch sia cosi sostanziosa??

Cosa faccio a sto punto?Mi procuro un altra copia di backup di pro6?

grazie
Ciao ti rispondo direttamente io, che sono l'autore della patch, la schermata nera e' data a causa di un tuo errore nel procedimento, e cioe' non hai rinominato il file 0_text.afs tutto in minuscolo, compresa l'estensione afs.... e' scritto nella guida...

Inoltre e' uscito il primo addon con le maglie di tutte le Nazionali aggiornate. ( prego l'autore del primo post di aggiornare i link )
E' anche disponibile un FO per FW 2.71 xo' aggiornato al 31 agosto.

Tra qualche giorno anche un nuovo FO per FW 3.0x aggiornato al mercato di gennaio sara' presente sul forum ufficiale di Gaming Xp...

Forse non sara' un granche' come patch, pero' e' la piu' completa che c'e' in giro e mi e' costata 2 mesi di lavoro soprattutto per l' audio.

Ciao a presto

Ultima modifica di ladrone2001 : 10th February 2007 alle ore 01:02.