Citazione:
Originalmente inviato da virgopso
questo non significa che sia un brutto gioco ovviamente
il problema è che VF è un gioco molto ma molto di nicchia, basta vedere le vendite del vecchio VF4 (non so l'evo ma penso che anche lui...), davvero pessime.
sicuramente AM2 avrà sfornato l'ennesimo capolavoro, bisognerà vedere a quanta gente piace un gioco "serio" come VF... menomale che in sega vanno controcorrente, se volessero vendere centinaia di migliaia di copie in jp gli basterebbe sfornare jrpg o l'ennesimo picchiaduro alla Dinasty Warriors, basta guardare la wish list jp e si trova gundam muso, una ciofeca come tutti i giochi dedicati a gundam ci scommetto, in piena classifica...
peccato VF5 non abbia l'online game, ma con le tecnologie attuali è quasi impossibile portare un gioco come VF sulla rete
certo però potevano evitare la figuraccia del pad, in VF la risposta ai comandi è TUTTO -.-'
|
si ma..la cosa strana non è che abbia venduto poco, ma che abbai venduto poco in giappone. da noi è normale, da loro mica tanto, dato che li è il picchiaduro + famoso ed anche molto richiesto. da noi è di nicchia, da loro è un gioco di massa. c'è da dire che le console ps3 a quanto ho capito sono abbastanza poche (sapete quante?) oltre al fatto che i coinuip sono diffusissimi e godono dell'online se non sbaglio. poi conta che è praticamente lo stesso gioco del 4, addirittura in japp è uscito anche il final tuned(non soi se solo coin up o anche per console), che non c'è l'online e che non hanno per ora manco il joypad adatto..mi sembra giusto

che poi tecnicamente..non è che puoi cambiarlo + di tanto secondo me..l'impostazione è quella simulativa. resto un forte sostenitore della modalità armata

e dell'online
cmq se questo capitolo andrà male in japp..magari ci sarà la svolta decisiva al prossimo capitolo (magari la modalità armata

)