Citazione:
Originalmente inviato da krizalid
bè la sensor bar di lenon sarà in cantiere insieme al girder quando avrò tempo (adesso davvero poco)...una curiosità: ma la sensor bar nn deve essere collegata al wii giusto?cioè è stand alone??
|
no, la barra è semplicemente una coppia di fonti luce infrarosse, la barra in sè non manda segnali alla console e il filo serve solo per alimentarla
paradossalmente funziona anche con due lumini (ho provato) anche se in quel caso ha un raggio di poco più di mezzo metro
Citazione:
Originalmente inviato da krizalid
ma nella sensor bar di lenon nn dice che bisogna metterci anche il filo per attaccarla al wii.Cioè io vedo solo il filo per la corrente.
|
esatto, lo scopo era proprio quello di svincolarla dal WII
a dire il vero la prima volta ho provato a allungare il filo della barra originale, ma non ve lo consiglio: sono fili piccolissimi tenuti insieme con una isolazione "stupida": se tagliate il filo non riuscite più a rimetterlo insieme
quindi ho smontato tutta la barra originale e ci ho attaccato la batteria
e poi me ne sono costruito un'altra collegabile alla presa di casa
così quella collegata alla presa sta fissa sotto il proiettore, mentre la barra originale modificata per andare a batteria me la porto dietro quando porto la console dagli amici