Discussione: Sensor Bar Wireless
Visualizza messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 14th February 2007, 21:54
leron leron non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
leron è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da krizalid Visualizza messaggio
bè la sensor bar di lenon sarà in cantiere insieme al girder quando avrò tempo (adesso davvero poco)...una curiosità: ma la sensor bar nn deve essere collegata al wii giusto?cioè è stand alone??
no, la barra è semplicemente una coppia di fonti luce infrarosse, la barra in sè non manda segnali alla console e il filo serve solo per alimentarla

paradossalmente funziona anche con due lumini (ho provato) anche se in quel caso ha un raggio di poco più di mezzo metro

Citazione:
Originalmente inviato da krizalid Visualizza messaggio
ma nella sensor bar di lenon nn dice che bisogna metterci anche il filo per attaccarla al wii.Cioè io vedo solo il filo per la corrente.
esatto, lo scopo era proprio quello di svincolarla dal WII

a dire il vero la prima volta ho provato a allungare il filo della barra originale, ma non ve lo consiglio: sono fili piccolissimi tenuti insieme con una isolazione "stupida": se tagliate il filo non riuscite più a rimetterlo insieme

quindi ho smontato tutta la barra originale e ci ho attaccato la batteria

e poi me ne sono costruito un'altra collegabile alla presa di casa

così quella collegata alla presa sta fissa sotto il proiettore, mentre la barra originale modificata per andare a batteria me la porto dietro quando porto la console dagli amici