Discussione: Sensor Bar Wireless
Visualizza messaggio singolo
  #27 (permalink)  
Vecchio 16th February 2007, 09:34
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da leron Visualizza messaggio
beh nintendo stessa vende quelle di ricambio originali a una ventina di dollari negli USA

se ti riferisci a quella di wirelessseensorbar.com direi di si: costa decisamente troppo (non c'è manco la batteria in dotazione)

conta che quella barra usa 4 led più uno di segnalazione, la mia con 15 euro me la sono fatta con 8 led con 2 di segnalazione e un alimentatore incluso
si, parlavo della wirless, io invece potrei spenderci di meno, ho un vecchio paio di cuffie wirless nn funzionanti, basata sul sistema ad infrarossi, ed all'interno ci sono parecchi led ir, adiritura potrei usarla direttamente come sensor bar. ma grazie al tuo progetto, mi son sbizzarito, ed ho modificato un poo il tuo schema, eliminando un inutile led, con anessa resistenza, e implementato una doppia alimentazione a scelta dell'utente, ed un comodo interuttore.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1

Ultima modifica di antonioalex : 16th February 2007 alle ore 21:10.