Discussione: Sensor Bar Wireless
Visualizza messaggio singolo
  #29 (permalink)  
Vecchio 16th February 2007, 21:09
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da leron Visualizza messaggio
simpatica

cmq il secondo led lo avrei tolto anche io se fosse rimasta come la guida, ma il fatto è che mi sono fatto costruire un tubo di plexiglass dove infilarla e i led ora la illuminano uniformemente dall'interno dando un risultato fantastico

ah, però stai attento: secondo lo schema che hai postato non hai messo uno switch tra le due alimentazioni e in questo modo rischi di bruciare i led se scordi di escludere un'alimentazione quando attivi l'altra
si è vero, me lo son scordato, aggiusto subito, cmq tenterò di fare qualcosa di + funzionale, ma anche + difficile da fare, penso ad un switch elettronico, che passa automaticamente da batteria ad alimentatore, ed a un commando d'accensione a distanza, solo che mi devo documentare, sono perito elettrotecnico, nn elettrico.
Immagini allegate
Tipo file: jpg sensor bar.JPG‎ (26.9 KB, 3 visite)
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1

Ultima modifica di antonioalex : 16th February 2007 alle ore 21:16.