Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 1st March 2007, 23:42
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh- Visualizza messaggio
io la prenderò subito,la sony a dichiarato che il prezzo della console non scenderà per i primi 3 anni, sai in tre anni quante cosè cambiano e quanti giochi escono?
come per la ps2 se aspettavo l'uscita del primo master dvd a prezzo abbordabile,giocavo dopo 3 anni..perchè i primi chippini con swap i dvd non li reggeva,e sai che palle con i dd rip?comunque,si la prendo subito,e nel frattempo aspetto come tutti la modifica e i backup.. per 360 non c'è voluto molto per un buon sistema di backup semplice.
però per 360 girano dvd non bluray..probabilmente ciò ha comportato minori problemi. si me lo immagino come non scendono i prezzi prima di 3 anni. ovvio, se certe persone la prendono subito perchè devono scendere? siamo sempre li, come il cane che si morde la minkia

la prendo quando scende di prezzo, non oltre i 400 euro. anche perchè con la ps2 non ci gioco da un pò (tranne mgs3 ogni tanto ), ed ho lo schifo da completare (tipo mgs3, onimusha 4, ff12, dq8 ecc ecc), per cui ho ancora di che sfamarmi..e poi c'è il ds ..e data la mia velocità a voglia che passano 3 anni ma vabè parole al vento