Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 4th March 2007, 12:03
L'avatar di ps2lover
ps2lover ps2lover non  è collegato
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
ho a disposizione 79,5 cm di lunghezza <---> perchè va a finire dentro un mobile quindi 26 o 32 basta che ci entri! se gli lcd sono inadatti allora con che cosa uso una ps3 o una 360?
per le marche e il prezzo sarei orientato sui philips o lg ne ho visti a 699€ con le caratteristiche che cerco... in conclusione cercherei un buon prodotto a basso prezzo perchè non mi andrebbe davvero di spenderci migliaia e migliaia di euro, troppo mi costano qualche partitina e qualche film.
Se è prevalentemente per le console next-gen allora si ci vuole per forza un lcd (infatti dicevo che sono inadatti se non si hanno fonti in alta definizione).
La mia considerazione sulle tv lcd era di carattere generale. Buona parte degli lcd soprattutto quelli molto economici si vede bene solo se ci stai di fronte e basta che ti metti un po' angolato già la qualità di visione peggiora.
Quindi già questo fa sì che un lcd soprattutto se si usa come tv principale in sala ad esempio già crea problema (senza contare il contrasto e la pessima visione con una normale antenna tv come fonte). Negli lcd di ultima generazione stanno migliorando molto l'angolo di visualizzazione.
Per quello che devi farci tu penso che vadano bene quelli che hai visto. Magari controlla che abbia un contrasto decente.