Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
ma scusa prenditi una slot 2! che motivo hai di prendere la slot1. stessa compatibilità, ma in più hai i giochi gba (vuoi mettere avere street fighter  )..hai solo la spesa del pass in più, che ormai trovi anche a meno di 15 euro nuovo..la cosa che devi patchare le rom è una cavolata, ci vogliono 2 secondi e il prog lo trovi sul sito ufficiale, facile e nel frattempo le comrpimi così sono più piccole e partono più velocemente..e cmq ci spono anche le slot 2 drag and drop..gli homebrew sono ugali..al momento la slot2 è la migliore a mio avviso, se poi vi fate i flash ok
vabbe dai, fai tu. cmq dai un occhi su Hardstore, ha buoni prezzi se ben ricordo più convenienti di ultragames..per le memorie di solito le kingston sono meno care delle sandisk, per il resto sono uguali
|
Veramente mi voglio fare una "Slot-1", per la praticità d'uso che hanno nel caricare le ROM del (NDS). Senza contare che la "SuperCard DS-ONE", dispone di una interfaccia grafica davvero accattivante simile alle icone che si vedono in Windozzo. Senza contare il fatto che il Team è molto affidabile a livello di aggiornamenti, e può darsi che prima o poi riescano nell'impresa di far avviare le rom del gba da slot-1. Poi se capita che un amico mi presti la sua "Flashcard", per spararci qualche ora con gli storici GBA nn avrò problemi, visto che funge anche da SuperKey. E cmq sarebbe una spesa presa con molta attenzione, quella di un'altra flashcard per le ROM del GBA.
Parlando di Flash tu dimmi chi nn è sparasflesciato in sto forum...