Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th March 2007, 10:32
L'avatar di antonioalex
antonioalex antonioalex non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
ma ora vivi in romania o ti sei trasferito dalla romania all'italia?
nn è che adesso mi guardi con occhi brutti? no, no dai sto scherzando, e cmq se parlo da 15, anzi sono 16 fra poco, anni l'italiano indovina un poo dove vivo, evviva l'italia, ritornarmene indietro nn ci penso propio, ho fatto tutte le scuole qui, ho tutti gli amici qui, siccome sono fresco d'industriale mi arrivano tante proposte di lavoro, che rifiuto perchè ad ottobre comincio a studiare informatica all'università, in pratica mi sono troppo integrato per ritornarmene indietro, l'unica cosa che mi farà spostare dall'italia sarà solo il lavoro, e poi come ho detto prima il mio rumeno è andatto a curve, oltretutto nn sò una cippa di niente sulla romania, anche se c'è molto da vedere, nel periodo quando sono stato lì ho visitato Sinaia, bellissimo, anche se si trova in montagna e se vai a piedi muori per le troppe salite ma il paessaggio è bellissimo, per chi andasse, e nn conosce il rumeno, le guardie forestali avisano la gente di ritirarsi presto negli hotel/case, e sopratutto di nn dare/lasciare fuori roba da mangiare per via degli orsi.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1

Ultima modifica di antonioalex : 5th March 2007 alle ore 10:38.