Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG
lo sai che le flashcard slot 2 partono anche senza passkey per i giochi gba e per gli altri emulatori? prova prova
cmq se non ti importa più di tanto il supporto per gba ok, altrimenti secondo me è una fesseria..che te ne frega dell'interfaccia? te la prendi per le roms o per l'interfaccia? patchare i giochi ci stai 2 secondi, e le comprimi pure guadagnando spazio..vogliamo mettere a praticità quale conviene? e poi ci sono anche le slot 2 che sono pure così, senza che devi patchare nulla, e puoi usare pure i gba. poi sono gusti dai, spero per te che sviluppino anche il supporto gba
|
Allora intanto passo dal presupposto che ho una nipotina e spiegare a lei come mettere le ROM e poi come utilizzarle per questo la "SuperCard DS-ONE", vince su tutti i sensi. Non vuole nessun prog. d'installazione nn devi paccare niente ecc.
Poi sta cosa delle slot-2 che partono senza (PassKey e cloni vari), me la stai dicendo TU. E siccome ti leggo spesso nel forum mi sempri un tipo a posto mi fido, almeno quanto digiti poi se sei un manioco omicida allora HAI RAGIONE TU e chiudo il discorso. Skerzo!

Come vedi ognuno ha le sue necessita, quindi a te che nn devi pensare hai nipotini ti va di lusso, con me più le cose si fanno alla maniera semplice, meglio è.
Pultroppo nn ci sono recensioni su questi prodotti in rete apparte qualcuno sono quindi costretto a porvi più domande per avere chiaro cosa è per me più comodo e conveniente.
Ciiiaaaoooooooooooo !!!!