Discussione: Warhawk: svelato
Visualizza messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 09:17
L'avatar di Diabl0
Diabl0 Diabl0 non  è collegato
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89 Visualizza messaggio
Non si può pretendere di discutere di Console senza fare "Console War" è un paradosso vi pare?
Bhe non si puo' nemmeno pretendere di discutere rilasciando un' affermazione di dieci lettere perlopiu' provocatoria e non commentarla!
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
non voglio discutere la moderazione non è proprio mia intenzione, ma scusa a sto punto non è molto piu spam il link della fonte che porta direttamente al sito piuttosto che la foto con il loghino?
comunque sia mi scuso per l'errore non accadrà più!
Guarda non cè alcun problema, capisco la vostra foga a renderci partecipi di news appena uscite ma piu' che lo ''spam'' (se cosi' si puo' definire visto che sono certo al 101% che non era tua intezione farlo) ho levato le immagini perche pesano sul Server sulle quali sono Hostate e qualcuno potrebbe lamentarsi (in dei casi certi network hanno chiesto anche risarcimenti) con noi!
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''