[quote]
Citazione:
Originalmente inviato da Ogata77
Mah, il controller del wii credo sia la naturale evoluzione del powerglove che nintendo stessa ha utilizzato col nes a metà degli anni 80, dire che ha copiato da microsoft mi sembra assurdo...
|
Non lo volevo dire perchè se no mi sembrava di accendere polemica

, quando ho visto postata l immagine del freestyle volevo subito postare quella del powerglove

e della zapper, anni '80...che tempi...ma poi non mi sembrava bello innescare discussioni
Citazione:
|
per il resto le dichiarazioni dei vari presidenti lasciano il tempo che trovano, che siano potenti uguali o che una sia un po' più potente dell'altra che differenza potrebbe poi fare? Mica ci si devono far girare dei benchmark sulle console...
|
Qui sono daccordissimo, non credo sia assolutamente rilevante il fatto di "un pò piu la mia un pò meno la tua" , questi discorsi da guerra commerciale lasciamoli a loro che ci guadagnano a farli, dico solo che maggior capienza o potenza non significa necessariamente giochi migliori, dipende chi ci lavora e come ci lavora su una console, un gioco deve essere divertente, non "potente" , è diverso.