Visualizza messaggio singolo
  #20 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 13:20
lele lele non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 3
lele è su una strada distinta
[quote]
Citazione:
Originalmente inviato da Ogata77 Visualizza messaggio
Mah, il controller del wii credo sia la naturale evoluzione del powerglove che nintendo stessa ha utilizzato col nes a metà degli anni 80, dire che ha copiato da microsoft mi sembra assurdo...
Non lo volevo dire perchè se no mi sembrava di accendere polemica , quando ho visto postata l immagine del freestyle volevo subito postare quella del powerglove e della zapper, anni '80...che tempi...ma poi non mi sembrava bello innescare discussioni

Citazione:
per il resto le dichiarazioni dei vari presidenti lasciano il tempo che trovano, che siano potenti uguali o che una sia un po' più potente dell'altra che differenza potrebbe poi fare? Mica ci si devono far girare dei benchmark sulle console...
Qui sono daccordissimo, non credo sia assolutamente rilevante il fatto di "un pò piu la mia un pò meno la tua" , questi discorsi da guerra commerciale lasciamoli a loro che ci guadagnano a farli, dico solo che maggior capienza o potenza non significa necessariamente giochi migliori, dipende chi ci lavora e come ci lavora su una console, un gioco deve essere divertente, non "potente" , è diverso.