Visualizza messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 18:13
L'avatar di 010
010 010 non  č collegato
Member

Potenza rep: 4
010 č su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
sono proprio differenti come idea e funzionalitą....non vedo dove abbia preso idea...
non strutturalmente, che sono diversi penso lo capisca anche un bimbo di 3 anni. ma l'idea dei sensori di movimento in un pad č quella.

Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
Dai 010, sono due cose totalmente diverse, č come dire che tutte le console hanno copiato i giochi dal comodore 64 che ha iniziato lui a farli...l idea e la funzionaltą di fare una console studiata per il wiimote č tutt altra cosa, non so nemmeno se nintendo sapeva di quel controller, era uscito per pc e nintendo gli interessano solo le console .
Comunque ragazzi non voglio far polemica potremmo andare avanti all infinito, questo tread era nato su tutt altro titolo, mi scuso se ho un po deviato, č giusto che in questa sezione si parli di ps3 .
il paragone del c64 č inappropriato, in quanto come gia detto fino ad ora abbiamo sempre usato i classici pad che tutti conosciamo, microsoft č stata la prima a introdurre i sensori di movimento in un pad nel lontano 95/98, per cui nintendo viene dopo ma molto dopo, quindi questo concetto di copiare nintendo non sussiste affatto. dici che č una console studiata per il wii mote? ma se supera a malapena un gamecube... se solo il pc riuscisse a leggere i dvd del wii grazie ai driver del mote per windows ci potresti giocare tranquillamente anche su pc... e non č per niente studiato apposta!