Visualizza messaggio singolo
  #29 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:44
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 5
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
Scusa 010 ma che centa il fatto dell ottimizzazione con quanto è potente rispetto al gamecube ?è stato scelto di puntare piu su una cosa(controllo) rispetto ad un altra(potenza hardware) tutto qui, probabilmente non avevano le risorse per fare tutte e due le cose insieme se no immagino lo avrebbe fatto oppure pensa di guadagnare bene anche cosi boh!
Poi per quanto riguarda i sensori guarda sono gli altri che copiano e alla grande, come si diceva nei post precedenti, forse tu sei piu giovane di me(positivo per te ) e non sai nemmeno cos è ma quando uscì il powerglove e la zapper erano gli inizi anni '80 e nel power(cel aveva un mio amico:MITICO) cerano gli albori dei sensori di movimento.
E sony ora cosa ha detto?La N fa il wiimote?Rispolveriamo il sensore assiale del '99 e mettiamolo anche noi!
Microsoft?Ha detto che nel prossimo anno ci saranno novità che 'coinvolgeranno di piu il giocatore' e non si tratta di giochi, cosa sara ?
Sono gli altri che 'si ispirano a N' , ma non da adesso, da sempre

X AuRon: questioni di opinioni e di gusti , aUron ma te che piace tanto il metal gear ma ci hai giocato al MGS1 quello rifatto con il motore grafico di MGS2 sul gamecube?Era MITICO!!!
tu hai detto che il wii è una console costruita appositamente per il mote e io ti ho fatto semplicemente notare che è poco piu di un gamecube, infatti ho fatto l'esempio del pc perchè è la prima cosa che mi è venuto in mente in cui si puo usare realmente il wiimote grazie ai driver appunto e ho anche detto che se il pc potesse leggere i giochi del wii hai praticamente un wii senza che sia stato costruito appositamente per il mote. in conclusione volevo solo farti notare che sono i giochi che sono costruiti intorno al mote non la console.
per l'altra questione invece mi sa che sei tu piu giovane di me figliuolo
me lo ricordo eccome il powerglove ma ricordo anche che non ho mai conusciuto una persona in vita mia che lo possedesse, per cui non l'ho mai visto in azione dal vivo quindi non ti so dire se aveva sensori di movimento o era praticamente un normalissimo pad a tutti gli effetti solo che usato in maniera "alternativa". questo è il motivo per cui non ho commentato il glove mica per altro.