Visualizza messaggio singolo
  #30 (permalink)  
Vecchio 12th March 2007, 02:19
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
opbacco, che coincidenza , beh mi fa piacere (ma tu sai che è sta storia che non vuole dare i lucidi? vorrà dire che presto troveremo sul mulo quelli dell'anno scorso anche perchè diciamolo..il 90% di quello che dice fa calare il late, sono cose inutili! si dilunga in modo impressionante e non dice nulla!lucidi forever)

cmq signori vi scrivo da linux in pratica usavo la scheda di rete su fisso che per qualche assurdo motivo non mi comunica col portatile (sia con linux che con xp)..ho provato ad usare l'altra et vuolà, connesso grazie a tutti per la pazienza

ecco ora che sono su internet posso cominciare a smanettare meglio. una coaa che mi da un pò fastidio è la presenza di due barre. ci sarebbe un modo per unificarle?? è colpa di windows, lo so ma effettivamente tutto in 1 viene meglio...

edit1:
ok, ho capito come si fa devo sfoltire un pò però, altrimenti viene stretto

edit2:
quasi perfetto, solo non trovo dov'è messo il cestino, così creo un'icona sul desktopo e lo tolgo dalla barra. mi potreste dire dove lo trovo? (per adesso la funzione search non capisco a che serva, non trova nulla)

Ultima modifica di QCCQG : 12th March 2007 alle ore 03:51