Discussione: swap magic 3
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 14th March 2007, 15:05
Kiame Kiame non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
Kiame è su una strada distinta
non ho mai provato con i divx... cmq l'opzione pal ntcs serve per fare il boot.. a seconda se è un gioco che supporta la grafica pal o Ntsc in genere cmq non ti serve scelgiere una o l'altra... basta che fai partire
il gioco in default

1-inserisci il dvd-cd swap magic
2- aspetta che si carichi il programma
3-estrai il carrello con la slide card
4-inserisci il titolo con cui vuoi giocare
5-chiudi il carrello
6-quidni chiaccia il pulsante boot sullo schermo del programma ( ciò dovrebbe far partire il gioco in defoult)

se non va o hai problemi con la grafica ... controlla se il gioco è usa/europeo (in questo caso schiaccia su pal per fare il boot) o se invece è giapponese ( in tal caso prova a far partire il boot schiacciando su Ntsc) non dovresti comunque aver problemi perchè di solito fa tutto in automatico.. poi ti dirò io ho la versione 3.8 coder dello swapmagic non so se in versioni differrenti cambia qualcosa ma in linea di massima non cambia il procedimento...

capiterà che alcuni giochi partino in default e ti chiedano in seguito quale supporto (pal o ntsc ) vuoi usare...li vedi un po te...

per masterizare i dvd/cd .. usando nero o un altro programma ( io uso nero) fai una scrittura dell imagine disco (iso) semplicemendo schiacciando su scrivi immagine non devi fare niente di diverso...