Questa è la procedura per l'HDLoader. Per il Toxic Os non so se funziona già di suo.
Per quanto riguarda le fonti del Toxic Os DL Patcher lo trovi direttamente sul sito del Team Toxic, ovvero qui:
http://www.teamtoxic.com.cn/download...tcher-v1.0.zip
Per quanto riguarda l'HDLoader.elf è un link RapidShare e non so se posso inserirlo direttamente...sarebbe cmq questo h**p://rapidshare.com/files/18160662/HDLoader_0.8b_GOW2.ELF.html
Spero di non sbagliare a postare il link, nel qualcaso chiedo scusa hai MOD.
UPDATE: Leggendo il readme del Toxic DL Patcher, sono arrivato alla conclusione che chi ha il DMS4 o il Matrix (aggiornati) non dovrebbe aver bisogno di applicare questa patch visto che sicuramente il DMS4 la fa in automatico e, se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti, hanno aggiunto questa funzionalità anche sul Matrix.
Qualcuno mi può confermare che anche il Matrix la fa in automatico ed è inutile applicare la patch?
A conferma di tutto ciò, degli amici con Matrix, mi hanno confermato che con quella versione di HDLoader...elf, GOW2 parte senza problemi senza applicare la patch. Magari quello che non possono ancora sapere è se funzionerà anche nel momento del cambio di layer + avanti nel gioco.