|
DMS4?????
Ciao a tutti,
come tanti di voi modifico e riparo ps2 di tutti i modelli da tanto tempo, ormai dopo tanta esperienza penso di cavarmela benino, devo ringraziare però tutti voi ( I GRANDI di console world) grazie alla quale ho arrichito tantissimo le mie conoscenze su questa dannata scattola nera che ci accomuna e su tutto ciò che ci si può fare oltre alla semplice modifica con i modchip! Prima ho scritto voi grandi perchè non volevo nominare nessuno ( Ho pensato magari mi scordo di qualcuno e poi si offende!) però ripensandoci non posso negare che il + lo devo a Snaked , La Place 82, e a Matty sia per le risposte che mi hanno dato quando ho chiesto e sia per il loro enorme lavoro di cui ho usufruito anch'io!! Io sono sempre stato del parere che non conviene risparmiare troppo sui modchip, quindi una volta scopertolo ho sempre installato l'infinity che a mio parere è il migliore e ne sono sicurissimo dato che con essi (giuro!) non ho mai avuto assolutamente alcun problema, inoltre il prezzo non è troppo esagerato, quindi il rapporto qualità prezzo è ideale. E' da tanto però che una domanda mi stà consumando dentro e ora ho deciso di chiedere ancora una volta quì nel forum; riguarda il DMS4 che io non ho mai provato. Cos'ha in più dell'infinity per essere nominato da voi come il migliore ?? Riguarda per caso il fatto che ci si può installare il toxic? ne vale la pena?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno abbia prima o poi voglia di rispondermi
ciao.
|