Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 16th March 2007, 19:38
L'avatar di Hide
Hide Hide non  è collegato
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
2) l'ip pubblico dipende dalle offerte alcune non lo offrono affatto, altre lo offrono gratis un tot di ore goni mese... la cosa dell'ip pubblico fisso mi sa tanto di cavolata perchè quello si paga, se lo vuoi fisso paghi una certa cifra ogni mese sulla bolletta e lo hai attivo sempre e senza fare strani magheggi ma gratis mmmm....
non so se ho interpretato male la tua risposta..ma l'ip pubblico tutti gli altri operatori è gratis O_o cioè è normale che sia così,è normale che io con alice mi sconnetta e riconnetta avendo ogni volta l'ip diverso O,o quindi dinamico
Conosco bene fastweb,vorrei metterlo a casa,ma senza la fibra non mi serve a niente,sono più i difetti che i pregi
Niente server FTP
Niente server VNC
problemi con il torrent
problemi con emule quando si vuol beccare qualcosa che non sia nella rete Fastweb
problemi generali con tutto ciò che vede uscire dal pc,quindi in UP,partendo da MSN Messenger,che tralaltro...visto che fastweb imposta un timeout di 300 secondi di inutilizzo,se per 300 secondi non ci sono movimenti su msn,del tipo,nessuno ti contatta,nessuno si collega/scollega...msn crolla,e tocca ricollegarsi -_-
Vincolo,da non sottovalutare,avere il telefono che passa per internet...se un giorno ti si frigge la connessione,ti si frigge anche il telefono,mi è già successo,e non è bello stare due giorni senza telefono e internet
Se...e dico se...un giorno la fibra sarà sparsa meglio per l'italia...forse...varrà la pena scombussolare le abitudini

p.s. alcuni problemi legati all'ftp o vnc server,si...si possono ovviare,ma non sempre funzionano,e certamente non sono " pratici "
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°