Citazione:
Originalmente inviato da Hide
è proprio questo che non mi piace T_T
facendo un rapido confronto ci sono sicuramente molti più utenti telecom/tele2/libero etc che Fastweb...quindi....è sicuramente più difficile trovare un amico fastweb con cui condividere una cartella ftp che con un amico altri operatori..era questo il discorso,lo so che tra fastweb e fastweb schizzi  (una volta ho provato un download diretto,caspita..ha raggiunto quasi i 20 mb/s) ma uscendo fuori..ti ritrovi molto spiazzato...e per il discorso Emule Adunanza..beh...tu mi dici che scarichi veloce,ma perchè tu scarichi roba da gente fastweb...a me capita di scaricare roba che ci sono 2 o 3 fonti sparse per il mondo  e sicuramente non risiede in italia una di queste,e tantomeno è fastweb...
secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi nell'ip privato e fisso...perchè se proprio voglio sapere il tuo ip reale mi connetto da un fastweb ( che se non si adottano particolari protezioni,non ci metterà molto a vedere qualcosa in più del vostro IP nel vostro pc ).
Credo che alla fine dipenda tutto dall'uso che ne fai del pc...a me capita spesso di tenere sul pc un server VNC per collegarmi da un altra parte..ma se devo pensare che per far ciò mi devo dannare,allora no..aspetto offerte migliori...soprattutto...non capisco perchè avete difeso il fatto che l'ip pubblico ve lo danno si...ma a pagamento  eh no,non è bello pagare 50 cents all'ora per una cosa gratis in tutte le altre parti
|
io non so cosa tu cerchi su emule e nemmeno mi voglio impicciare, però io ci trovo davvero tutto! e senza connettermi ai server pubblici... basta "kadu" di emule adunanza e sei collegato con tutti i fastweb connessi in quel momento su emule! ricerchi e scarichi escusivamente tra fastweb, e poi non è vero che siamo pochi anzi... fino ad ora ho incontrato una marea di fastweb tra la gente conuscita sul web. io non mi sono trovato male anzi, se dovessi cambiare operatore internet non so cosa farei...

l'unica cosa te l'ho detto e che a volte sono davvero figli di bip con i vecchi utenti pian piano ti fregano banda... io da 6 mega reali sono sceso fino ad arrivare a 3 e se li chiami sempre con sta scusa del doppino usurato che poi se vai sul forum di fastweb ti viene da pensare che l'italia si sta auto distruggendo o qualcosa del genere perchè improvvisamente tutti coi doppini usurati...