Citazione:
|
La presenza dei timeout introdotti a FastWeb ha penalizzato i client MSN che si disconnettono continuamente. Attualmente su nostra richiesta FW ha modificato il tempo di timeout sulla porta usata da MSN in 1000s al posto dei 300s precedenti, in modo che l'effetto sia meno fastidioso; se rilevaste impostazioni diverse, comunicatecelo.
|
ho trovato questa info dopo aver provato in tutti i modi i problemi che ho con fastweb e msn..poi..se voi siete più fortunati di me,che dirvi..io ho entrambi gli operatori a portata di mano,e faccio i confronti su quel che vedo.
@codex@ il vnc server lo puoi utilizzare si,ma seguendo una guida,il punto è che quasi tutto si può ovviare,ma non so quanto ne valga la pena
@010@ capisco che ci sarà tanta gente,ma ci sono alcuni generi oltre oceano che arrivano a stento sul KAD..figuriamoci se c'è qualcosa sul KADU
@salvo@ non so come funzioni con libero..però con telecom fanno una cosa abbastanza carina : si occupano loro di fare il passaggio e non perdi ne internet ne il telefono per un solo giorno,ti dicono una data,e la notte tra quella data e il giorno successivo passi da telecom a fastweb,solitamente la mattina stessa viene un tecnico a montare l'HAG
p.s. credo a questo punto che non sia colpa dei doppini usurati,ma probabilmente l'afflusso di clienti nuovi,diciamo..più si è peggio si va..tipo telecom