17th March 2007, 18:08
|
 |
Senior Member
|
|
Potenza rep: 6
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Hide
ho trovato questa info dopo aver provato in tutti i modi i problemi che ho con fastweb e msn..poi..se voi siete più fortunati di me,che dirvi..io ho entrambi gli operatori a portata di mano,e faccio i confronti su quel che vedo.
@codex@ il vnc server lo puoi utilizzare si,ma seguendo una guida,il punto è che quasi tutto si può ovviare,ma non so quanto ne valga la pena
@010@ capisco che ci sarà tanta gente,ma ci sono alcuni generi oltre oceano che arrivano a stento sul KAD..figuriamoci se c'è qualcosa sul KADU
@salvo@ non so come funzioni con libero..però con telecom fanno una cosa abbastanza carina : si occupano loro di fare il passaggio e non perdi ne internet ne il telefono per un solo giorno,ti dicono una data,e la notte tra quella data e il giorno successivo passi da telecom a fastweb,solitamente la mattina stessa viene un tecnico a montare l'HAG
p.s. credo a questo punto che non sia colpa dei doppini usurati,ma probabilmente l'afflusso di clienti nuovi,diciamo..più si è peggio si va..tipo telecom
|
nn so tu, ma a me msn nn si pianta mai, e riesco a scaricare anche dai server, con buone velocità.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
|