Visualizza messaggio singolo
  #19 (permalink)  
Vecchio 18th March 2007, 23:19
L'avatar di QCCQG
QCCQG QCCQG non  è collegato
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
per vnc si può benissimo fare, per scaricare da emule da utenti non fastweb e puoi fare anche quello, restare collegato 24ore su 24 con msn puoi farlo (mega cazzata quella della disconnessione) paghi 60 euro circa al mese... bene con telecom fonia + adsl quanto paghi? e quanti Kb reali in download o upload hai? con fastweb pago per la 2mb e ho 2mb cazzo con tele2 pagavo per la 4MB e avevo una 12k.... molti miei amici stanno passando tutti a fastweb altro ke telecom o tiscali... andate al risparmio e vi trovate la merda! ve lo dice uno che ci è passato
salvo tu sei con libero come operatore unico? no perhcè lo sono pure io, e se voglio passare a fastweb devo prima disdire con libero (non lo fanno loro in automatico), poi chiedere l'allacciamento a fastweb, e perdo anche il mio numero, stando a quello che mi ha detto il tecnico (ma non era sicurissimo), a te (o a qualcun altro) risulta?

cmq a me viene 60 euro comprso tutto, cioè adsl "4 mega"e canone, piàù le telefonatr a 12 centesimi fissi..se poi ti abboni ora mi sembra che paghi anche meno, tipo 50 euro con le stesse opzioni ma con adsl2+ se non sbaglio..alla fine la mia connessione è abbastanza decente per quello che pago..solo raramente ho problemi di linea, ed emule è arrivato a picchi di 400kb/s..

solo una cosa: .. me lo son dimenticato, appena mi viene ve lo dico