No, io pago ancora il canone Telecom, il numero rimane sempre lo stesso perché fanno la portabilità, non so se possono farlo anche con chi ha un contratto con libero come operatore unico.
L'allacciamento a Fastweb l'ho già richiesto, mi deve arrivare il contratto a casa, lo firmo e lo rispedisco, appena mi distacco da Libero dovrebbe subentrare automaticamente Fastweb, almeno è quello che mi ha detto la signorina
A me arriva solo Fastweb 2Mega, il pacchetto si chiama Fastweb Easy (spero che in futuro arrivi a 6Mega e perché no, anche la fibra [se speranza tua...]), con Libero ho la 4Mega ma non sono reali...
Oltretutto un amico che lavora alla Wind (Wind, Libero, Infostrada sono tutti la stessa cosa) mi ha detto che sulla carta ho si Libero 4Mega ma in realtà avrei la 2Mega perchè sono comunque ancora allacciato a Telecom

Adesso avrei io una domanda, qualcuno può chiarire come eMule Adunanza si comporta con la connessione ai server che non l'ho ancora capito? cioè non ho capito se posso collegarmi con i server solo se ho ip pubblico o no o buh...